Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’estate porta all’Asta del Mobile sconti fino al 70% foto

In tutti i punti vendita troverete soluzioni, articoli e complementi a prezzi davvero interessanti

E’ arrivata l’estate e all’Asta del Mobile sono arrivati sconti incredibili, dal 50% al 70%. In tutti i punti vendita troverete soluzioni, articoli e complementi ad un prezzo decisamente interessante, talmente conveniente che potrete pagarvi una vacanza con quello che risparmierete!

E le buone notizie non finiscono qui. Infatti, quanto decidete di acquistare adesso lo inizierete a pagare dal 2019.

Un esempio? La  cucina moderna che potete ammirare in ogni suo dettaglio nel video è completa di elettrodomestici: un frigorifero congelatore, forno multifunzione, piano cottura e lavastoviglie a partenza ritardata.

Potrete sceglierla nel colore che preferite e, grazie ai nostri sconti, questa cucina dal valore commerciale di 4 mila euro sarà vostra a 1690 euro o, in alternativa, per meno di 80 euro al mese in due anni.

I nostri architetti ed arredatori sono disponibili e a vostra disposizione anche in questi mesi estivi per realizzare e personalizzare la cucina dei vostri sogni: passate per una chiacchierata e portate la piantina, i dettagli con voi. Quando i vostri gusti e desideri incontreranno la nostra esperienza e professionalità, il risultato non può che essere meraviglioso.

Da Asta del Mobile, inoltre, potrete sempre trovare una grande offerta in tema di arredamento con proposte che spaziano dal classico per arrivare fino al design più moderno ed alle ultime tendenze.

Esattamente come il Divano Boris: una soluzione ad angolo con contenitore e letto. Un articolo con un prezzo decisamente interessante: 598 euro al posto di 1250 euro. Questo divano, come molti, moltissimi altri articoli sono disponibili in pronta consegna presso i nostri punti vendita.

Asta del Mobile è ad Arma di Taggia, a Genova, a Finale, a Torino (in via Casteldelfino), ad Asti, a Cavallermaggiore e a Leinì, dove il prezzo “lo fai tu”. Gli show-room sono aperti anche la domenica pomeriggio con una vasta scelta di ambienti selezionati tra i migliori produttori: ottima qualità con prezzi decisamente interessanti, in pieno stile Asta del Mobile!

Più informazioni su