Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Esselunga, opportunità di lavoro a Torino

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico che offra percorsi di crescita, non perdere tempo e iscriviti

Opportunità di lavoro da Esselunga. Il 21 e 22 maggio a Torino si svolgerà il nuovo Job Day: due giornate di informazione e recruiting per inserire risorse di valore nei supermarket e superstore presenti sul territorio. La figura professionale richiesta è quella di Allievo carriera direttiva di negozio.

Gli aspiranti candidati potranno presentarsi dopo essersi registrati sul sito Esselunga, compilando l’apposito form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, saranno convocati soltanto i candidati più in linea con i requisiti richiesti, i quali riceveranno una mail con data, orario e luogo dell’evento. L’evento è a numero chiuso.

Le giornate prevedono momenti di informazione e di recruiting. Gli aspiranti candidati potranno conoscere l’azienda e farsi conoscere direttamente dal team di Selezione. Le giornate sono infatti divise in una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno di uno dei punti vendita della catena. Seguono i colloqui individuali con i selezionatori. 

A chi si rivolgono i Job Day? A persone interessate a lavorare nella grande distribuzione, con uno spiccato orientamento al cliente, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa.

Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente sul territorio nazionale con più di 150 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 23.000 impiegati. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico che offra percorsi di crescita, non perdere tempo e iscriviti cliccando qui. Ci sono occasioni da non perdere!

Più informazioni su