Asta del Mobile apre un nuovo punto vendita a Madonna dell’Olmo: il 27 giugno l’inaugurazione
la novità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Asta del Mobile apre un nuovo punto vendita a Madonna dell’Olmo: il 27 giugno l’inaugurazione

19 giugno 2020 | 16:5


Si parte subito con una promozione riservata all’inaugurazione


Asta del Mobile apre un secondo punto vendita in provincia di Cuneo: il prossimo 27 giugno inaugurerà, infatti, lo store di Madonna dell’Olmo, nell’area industriale.

Asta del Mobile è a Cavallermaggiore dal 1993. E’ stato il primo store del gruppo nato dall’idea di Yvan Mutta. Adesso è presente anche a Torino e Chivasso, a Castell’Alfero in provincia di Asti e, ancora, in Liguria: a Genova, Arma di Taggia e Finale Ligure.

“La nuova Store Manager e socia, Fiorella Prato sta svolgendo un lavoro eccezionale in questa fase di apertura” dichiara Yvan Mutta che nonostante il momento non facile,  continua ad investire nella crescita di Asta del Mobile, forte di quelli che sono da sempre i suoi valori aggiunti: prezzi di fabbrica e minirata. Supportati da un servizio di consulenza di alto livello, grazie ad uno staff di architetti, designer e arredatori sempre pronti a rispondere alle esigenze dei clienti.

Perché il principio che da sempre anima l’azienda è la centralità del cliente e dei suoi desideri. 

La tecnologia, in queste settimane, ha permesso al gruppo di continuare a lavorare a distanza e in sicurezza. E di poter quindi ripartire con fiducia e di annunciare la nuova apertura nella nostra provincia, arrivando così a otto punti vendita.

La sede di Madonna dell’Olmo è pronta con la nuova apertura del 27 giugno e parte subito con una promozione riservata all’inaugurazione.

Per tutte le informazioni https://www.astadelmobile.it/