Logo
Emma Bonino esce dalla terapia intensiva: la storica leader radicale trasferita in riabilitazione

Dopo il ricovero all’ospedale Santo Spirito di Roma per un blocco respiratorio, la braidese leader radicale è stata trasferita in una struttura riabilitativa

Arrivano buone notizie sulle condizioni di salute di Emma Bonino. La storica leader radicale ed ex ministra, originaria di Bra che nel 2024 le ha conferito la cittadinanza onoraria, è uscita dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santo Spirito di Roma, dove era stata ricoverata nei giorni scorsi a causa di un’insufficienza respiratoria.

Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, Bonino è stata trasferita presso una struttura riabilitativa per proseguire il percorso di recupero e cure. I medici hanno sciolto la prognosi dopo aver riscontrato un costante e progressivo miglioramento del quadro clinico e dei parametri vitali.