settimana importante
|Esperienza indimenticabile per le atlete della Ginnastica Saluzzo al Collegiale Nazionale della FGI
Per la società saluzzese presenti Noemi Chiapello (la veterana del gruppo), Asia Silvestro, Martina Fuso, Maria Vittoria Napodano, Selene Daniele e Lucia Durbano
Si é concluso a Piancavallo il Collegiale Nazionale Gold e Silver di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica D’Italia. Per la Ginnastica Saluzzo una magnifica esperienza per 6 atlete. Noemi Chiapello (la veterana del gruppo), Asia Silvestro, Martina Fuso, Maria Vittoria Napodano, Selene Daniele e Lucia Durbano.
Una settimana intensa in cui il gruppo della Ginnastica Saluzzo ha potuto allenarsi con ragazze provenienti da tutta Italia. Circa 200 i partecipanti, tra cui su invito le prime tre classificate di ogni regione. Da quest’anno il Collegiale è stato aperto anche alla categoria maschile la cui responsabile è stata la tecnica della Ginnastica Saluzzo Marta Giuliano. Durante la settimana ai partecipanti è offerta la possibilità di prendere parte ad attività collaterali quali visite alla malga piuttosto che svago al parco avventura.
“La categoria maschile è stato un ulteriore upgrade per questo Collegiale ormai rodato, portato avanti da uno staff con 10 tecnici provenienti da tutta Italia” le parole di Marta Giuliano. Grande soddisfazione per le atlete della società presenti.

