complimenti!
|La squadra Open della Ginnastica Saluzzo qualificata per la finale a 12 dei Campionati Nazionali D’Insieme FGI
La formazione era composta da Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Desiré Covarrubia, Asia e Giorgia Veras Ortiz
Sono in corso a Folgaria i Campionati Nazionali D’Insieme Allieve, Giovanile e Open ed in contemporanea i Campionati Assoluti di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.
Grande soddisfazione nella giornata di ieri, sabato 6 giugno, per la Ginnastica Saluzzo che, con la squadra Open, formata da Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Desiré Covarrubia, Asia e Giorgia Veras Ortiz, su 94 squadre iscritte ha centrato la qualificazione alla finale a 12, piazzandosi nona con un esercizio con la palla. La squadra della società saluzzese ha concluso al 12° posto la fase finale.
Per le Allieve Maria Vittoria Napodano, Alessia Rusu, Martina Fuso, Rebecca e Maddalena Ariaudo e Cecilia Bruno una posizione a metà classifica un po’ severa, per questo bel gruppo di giovanissime promesse. Purtroppo qualche errore ha compromesso la prova e pregiudicato l’ingresso alla finale a 12. Per la squadra Giovanile composta da Zoe Bellino, Chiara Perrone, Giorgia Musso, Nicole Allasia, Chiara Putetto e Ginevra Capello, due grossi errori le relegano in fondo alla classifica.
