Logo
Alba, villetta inagibile per un malfunzionamento dell’impianto
Immagine di repertorio

Fortunatamente non ci sono persone ferite

Alba. Oggi, lunedì 3 giugno, i vigili del Fuoco di Alba sono intervenuti in una villetta in via Vivaro nel comune di Alba. A dare l’allarme le persone residenti in seguito all’allagamento interno della villetta con annesso crollo di un controsoffitto. Fortunatamente non ci sono persone ferite. All’origine dell’allagamento un probabile malfunzionamento dell’impianto, probabilmente causato dalla pompa di calore. Le squadre sono intervenute per la messa in sicurezza ed attualmente la villetta è inagibile.