l'intervento
|Cronaca
/Alba, villetta inagibile per un malfunzionamento dell’impianto
3 giugno 2026 | 20:31
Immagine di repertorio
Fortunatamente non ci sono persone ferite
Alba. Oggi, lunedì 3 giugno, i vigili del Fuoco di Alba sono intervenuti in una villetta in via Vivaro nel comune di Alba. A dare l’allarme le persone residenti in seguito all’allagamento interno della villetta con annesso crollo di un controsoffitto. Fortunatamente non ci sono persone ferite. All’origine dell’allagamento un probabile malfunzionamento dell’impianto, probabilmente causato dalla pompa di calore. Le squadre sono intervenute per la messa in sicurezza ed attualmente la villetta è inagibile.


