Logo
Dolore a Fossano per la morte di Antonella Basso vedova Manassero

Infermiera in pensione, molto attiva nel mondo del volontariato, aveva 75 anni

Fossano. Profondo cordoglio nella città degli Acaja per la morte di Antonella Basso, mancata a 75 anni.

La donna, infermiera in pensione, era conosciuta a Fossano per esser impegnata nel mondo del volontariato locale. Era stata parte della Pro Loco del quartiere San Bernardo; qui era stata anche catechista nonché sarta per il Palio. Aveva fatto parte anche dell’amministrazione della Casa per anziani mons. Craveri Oggero. Tanti i messaggi di affetto pubblicati sui social, tutti la ricordano per il suo sorriso e il suo altruismo. Era rimasta vedova nel gennaio del 2025 di Piero, anche lui preziosa presenza del borgo.

Lascia il figlio Andrea ed il fratello Colombino. Oggi, domenica 31 maggio alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di San Bernardo, sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa domani, lunedì 1° giugno alle ore 10, si celebreranno i funerali.