Logo
Scomparso a 16 anni dopo la scuola: l’appello disperato della madre
Massimo Bianciotto e il giubbotto che indossava al momento dell'uscita da scuola

Massimo Bianciotto non è rientrato mercoledì 25 febbraio nella comunità di Villafranca Piemonte dopo le lezioni a Verzuolo. La madre Elisa lancia un appello sui social: «Contattate i carabinieri». Denunciata la scomparsa.

Sono ore di angoscia per Elisa, madre di Massimo Bianciotto, 16 anni, scomparso nel pomeriggio di mercoledì 25 febbraio dopo essere uscito da scuola a Verzuolo. Il ragazzo non ha fatto rientro nella comunità che lo ospita a Villafranca Piemonte e da allora non si hanno più sue notizie.

Il cellulare risulta spento e, secondo quanto riferito dalla madre, Massimo non avrebbe con sé denaro. Al momento della scomparsa indossava jeans, felpa, una giacca nera con ricamo rosso sul retro e aveva uno zaino Invicta grigio-blu. È alto circa un metro e settanta, corporatura esile, capelli castani.

È stata presentata denuncia ai carabinieri. «Non aiutatelo a non farsi trovare – scrive la madre – è un ragazzo senza soldi e senza un posto dove dormire». L’appello è rivolto in particolare agli amici e a chiunque possa averlo visto: in caso di informazioni, contattare immediatamente le forze dell’ordine.