Logo

Cuneo, una passeggiata per prendersi cura del quartiere San Paolo

4 novembre 2025 | 11:27
Share0
Cuneo, una passeggiata per prendersi cura del quartiere San Paolo
Quartiere San Paolo di Cuneo

Il Comitato di Quartiere San Paolo di Cuneo organizza mercoledì 5 novembre alle 14.30 una passeggiata aperta ai cittadini per osservare il territorio, segnalare eventuali criticità e promuovere la cura condivisa del quartiere. Ritrovo davanti alla farmacia.

Cuneo – Mercoledì 5 novembre alle ore 14.30 il Comitato di Quartiere San Paolo invita tutti i cittadini a partecipare a una passeggiata di comunità per conoscere meglio il territorio e segnalare eventuali criticità o problematiche della zona.
Il ritrovo è previsto davanti alla farmacia.

L’iniziativa, dal titolo “Vieni a prenderti cura del quartiere”, vuole favorire la partecipazione attiva dei residenti, promuovendo il senso di appartenenza e la collaborazione tra cittadini e comitato.

Per informazioni o adesioni:  quartieresanpaolocuneo@gmail.com

Generico novembre 2025