Logo
Dolore a Carrù per la morte di Silvia Ferraris

Aveva 49 anni, ex cameriera del Baladin di Piozzo e commessa al supermercato In’s di Carrù

Carrù. Profondo cordoglio ha destato in paese la notizia della morte di Silvia Ferraris, 49 anni. La donna era molto conosciuta sia a Carrù che nei territori circostanti perché aveva lavorato per tanti anni come cameriera al Baladin di Piozzo e, più recentemente, come commessa al supermercato In’s che si trova all’ingresso di Carrù.

Anche il sindaco Schellino la ricorda: “La conoscevo personalmente, tanto che la sua prematura scomparsa mi ha scosso; nel 2023 aveva svolto, per qualche mese, anche i lavori socialmente utili in favore del Comune, circostanza mediante la quale ho avuto modo di conoscerla maggiormente… era una donna dall’anima fragile ed autentica; porgo le mie condoglianze a tutti i familiari”.

Lascia la figlia Viola, la mamma Rosanna, il fratello Simone e il compagno Daniele. Domani, mercoledì 1° ottobre alle ore 15 nel Tempio Crematorio di Magliano Alpi si terranno i funerali.