L'ultimo saluto
|Domani a Costigliole Saluzzo i funerali di Paolo Gozzarino
Il 52enne, dipendente dell’Alstom di Savigliano ha perso la vita mentre faceva ritorno da lavoro nella serata di martedì 29 luglio
Costigliole Saluzzo. Domani, sabato 2 agosto, alle ore 11 nella Parrocchia di Costigliole Saluzzo si celebreranno i funerali di Paolo Gozzarino, 52 anni.
L’uomo ha perso la vita in un incidente avvenuto nella serata di martedì 29 luglio, poco dopo le 22, mentre rientrava da lavoro sulla sua moto percorrendo la SP 156 tra Savigliano e Costigliole Saluzzo.
Dipendente dell’Alstom da 30 anni era stimato e benvoluto dai colleghi così come dai suoi concittadini. Lascia la compagna Tatiana che stava per farlo diventare papà, la mamma Elsa, il papà Felice, il fratello Franco e la sorella Marinella.
Stasera, venerdì 1° agosto, alle ore 20.30 nel campetto dietro la chiesa di Ceretto di Costigliole sarà recitato il rosario.


