Logo
Calcio, il Bra presenta gli allenatori del Settore Giovanile

La società giallorossa ha definito i tecnici che guideranno i giovani nella stagione 2025/26

L’A.C. Bra ha definito le “caselle” per gli allenatori che compongono l’area agonistica del Settore Giovanile 25/26, coordinato e supervisionato da Gianfranco Perla, Giovanni Russo e Marco Persiano.

Tra le novità l’arrivo alla guida della Primavera 4 di Dario Dighera (sarà in stretta sintonia con il DS Ettore Menicucci e il collega Fabio Nisticò della prima squadra). Marco Biancardi guiderà l’Under 17, Alessandro Grungo l’Under 16, mentre per l‘Under 15 e l’Under 14 ci saranno Elia Fanelli e Nordine Hallil. Infine, Andrea Falcone e Alessio Bauducco alleneranno l’Under 13.

La società augura un buon lavoro agli allenatori che avranno il compito di far crescere, migliorare e (anche) divertire i giovani calciatori giallorossi.