ADV
ADV
ADV
ADV
l'ultimo saluto |
Altre News
/
Cronaca
/

Mercoledì a Envie i funerali di Giacomo Cacciolatti

9 giugno 2025 | 13:42
Share0
Mercoledì a Envie i funerali di Giacomo Cacciolatti

ll 18enne ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato in un incidenti sulla SP260 a Revello

Envie. Mercoledì 11 giugno, alle ore 10.30, nella parrocchia di Envie si celebreranno i funerali di Giacomo Cacciolatti.

Il 18enne ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto sulla SP260 a Revello, nella notte tra venerdì e sabato scorso. Lui viaggiava sulla sua moto quando si è scontrato con un’auto.

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social nelle ore scorse, dalle società sportive, al Liceo Bodoni che frequentava e anche la Pro Loco oltre all’amministrazione comunale del vicino comune di Revello: “La nostra comunità è profondamente scossa e addolorata per la tragica scomparsa di Giacomo, avvenuta nella notte di venerdì. Un ragazzone meraviglioso, sempre con il sorriso sulle labbra, forte e pieno di energia. Amava la vita, la libertà della sua moto e sapeva farsi voler bene da tutti. Anima genuina, sempre pronta a tendere la mano, a ridere, a vivere. Oggi, il nostro pensiero va alla sua famiglia, agli amici più stretti e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Non ci sono parole sufficienti per colmare un dolore così grande, ma vogliamo unirci in un abbraccio silenzioso, che attraversa le vie del nostro paese. Ciao Giacomo, che la strada ti sia lieve.

Domani, martedì 10 giugno, sempre in parrocchia ad Envie si reciterà il rosario. Giacomo lascia la mamma Nadia, il papà William, il fratello Tommaso.