Al Vallauri di Fossano quasi 200 certificazioni linguistiche presso la Cambridge University
Come già era avvenuto nel 2022, l’istituto è stato riconosciuto come uno dei “Best Italian Preparation Centres”
Quest’anno al Vallauri sono stati quasi 200 gli studenti che nel mese di maggio hanno superato gli esami per conseguire le certificazioni linguistichein lingua inglese della
Cambridge University (che vanno dal livello B2 al livello C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER) e in lingua francese (DELF).
La Cambridge University, una fra le più rinomate e note università dell’area anglosassone, ha riconosciuto l’eccellenza del Vallauri come centro preparatorio, relativamente agli esami del Cambridge English, nominandolo con l’“Italian Preparation Centres Awards” uno dei “Best Italian Preparation Centres”.
Risultati che, come spiega il dirigente, professor Paolo Cortese, “sono il frutto di un serio lavoro, con una offerta di potenziamento linguistico pomeridiano libero ed epserienze Erasmus in Europa. Questi risultati evidenziano la professionalità dei docenti, l’investimento della Scuola nell’innovazione metodologica e, non ultimo, una costante e appassionata artecipazione dei ragazzi”.