ADV
ADV
ADV
ADV

Il Sindaco di Ceva Mottinelli soddisfatto per le parole di Federico Riboldi

15 maggio 2025 | 08:28
Share0
Il Sindaco di Ceva Mottinelli soddisfatto per le parole di Federico Riboldi
Il Sindaco di Ceva Mottinelli

Interpellato dal gruppo FI in Provincia, l’Assessore regionale alla Sanità ha confermato che non è sua intenzione chiudere il DEA

Dopo le dichiarazioni dell’Assessore regionale Federico Riboldi, esplicitamente interpellato dai consiglieri provinciali di Forza Italia Simone Manzone, Roberto Baldi e Massimo Antoniotti, il quale ha confermato che nè il pronto Soccorso di Saluzzo nè quello di Ceva sono destinati ad una chiusura all’interno delle politiche sanitarie della Giunta Cirio, il Sindaco di quest’ultima città, Fabio Mottinelli ha diffuso il proprio comunicato di soddisfazione.

“La Regione ha ulteriormente confermato quanto già asserito in precedenza” ha scritto il primo cittadino “e cioè che il Pronto Soccorso di Ceva non chiuderà. Le parole dell’assessore Riboldi dimostrano, qualora ce ne fosse bisogno, l’importanza del punto di primo soccorso della nostra città. Ringraziamo l’assessore regionale per la vicinanza dimostrata e per la proficua e continua collaborazione con gli enti del territorio”.