Dolore a San Michele Mondovì per la morte di Daniela Garelli in Lanza
53 anni, era insegnante alla Scuola Forestale di Ormea
San Michele Mondovì. Profondo cordoglio a San Michele Mondovì per la morte, a 53 anni, di Daniela Garelli in Lanza.
La donna era insegnante della Scuola Forestale di Ormea che l’ha ricordata con un post sulla sua pagina Facebook: “Ciao Daniela, grazie per tutto l’amore che hai dato nel tuo lavoro: il tuo sorriso rimarrà sempre nei ricordi e nel cuore dei colleghi e degli studenti che hanno condiviso un pezzo di vita con te. La Scuola forestale di Ormea si unisce al dolore dei famigliari e dei cari di Daniela ”
Tanti i messaggi di cordoglio di allievi, ex alunni e colleghi affidati ai social. Si unisce al cordoglio anche il sindaco Daniele Aimone: “Come amministrazione ci stringiamo al dolore della famiglia, purtroppo dobbiamo constatare un’altra perdita troppo giovane nella nostra comunità”.
La donna lascia il marito Andrea, le figlie Francesca e Margherita, la mamma Rosanna, il papà Adriano, le sorelle Laura e Anna. Stasera, domenica 4 maggio, alle ore 19.30 nella Chiesa parrocchiale di San Michele Mondovì si reciterà il rosario. Nella stessa chiesa domani, lunedì 5 maggio, alle ore 10.30 si celebreranno i funerali.