Cuneo scossa da un omicidio: ecco il romanzo “Aiutami” di Andrea Bodrero
20 maggio 2025 | 11:51
Copertina del romanzo "Aiutami" di Andrea Bodrero
Presentazione giovedì 29 maggio nel salone d’onore della Biblioteca Civica di Cuneo alla presenza dell’autore, che dialogherà con Luca Beltrame.
Si dice che a Cuneo la tranquillità sia la norma, ma il romanzo d’esordio di Andrea Bodrero, “Aiutami. Un omicidio a Cuneo”, edito da Nerosubianco, promette di scardinare questa credenza. Il libro sarà presentato giovedì 29 maggio alle ore 17:00 nel salone d’onore della Biblioteca Civica di Cuneo, in via Cacciatori delle Alpi n. 9. Durante la presentazione, l’autore dialogherà con Luca Beltrame, svelando i retroscena di questa storia avvincente.
La copertina del romanzo, che ritrae un lavandino con un asciugamano piegato e la scritta “Aiutami” tracciata in rosso su uno specchio, anticipa l’atmosfera carica di tensione e mistero che avvolge la narrazione. Una trama ricca di colpi di scena: una mattinata primaverile che si rivela tutt’altro che ordinaria, abiti sporchi di sangue, un terribile ritrovamento, minacce e un’indagine complessa che terrà impegnata la Squadra Mobile della polizia.
Bodrero dipinge una Cuneo immaginaria tinta di giallo, popolata da personaggi “divertenti e coraggiosi”. Le emozioni viaggeranno ad alta velocità, guidando il lettore in un’appassionante ricerca degli indizi risolutivi per svelare il mistero dell’omicidio.
Andrea Bodrero, classe 1967 e residente a Lagnasco, ha trasformato in parole un sogno nato in una notte del 2020, dando vita a “Aiutami”, il suo romanzo d’esordio.
L’ingresso alla presentazione è libero. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.nerosubianco-cn.com.


