Bra piange la morte della quattordicenne Angelica Panuccio
Frequentava la classe terza media alla Carlo Alberto dalla Chiesa
Bra. Profondo dolore in città per la notizia della morte di Angelica Panuccio, 14 anni, mancata al Regina Margherita di Torino dopo aver lottato contro la leucemia.
Frequentava la classe terza media alla Carlo Alberto dalla Chiesa. Lascia la mamma Federica e il papà Vincenzo. Questo il messaggio pubblicato sulla pagina social della sua scuola: “Siamo stati troppo fortunati a conoscerti, ad amarti, a vivere la bella persona che eri! Ma forse eri troppo speciale per questa terra… Arrivederci piccola grande donna: tutta la scuola si stringe attorno alla tua famiglia condividendo questo immenso dolore, ma noi tutti lo sappiamo bene che… “Non è morto chi vive nel cuore di chi resta.” (Talmud) Con amore!”
Grande il suo amore per la musica infatti sempre sulla pagina della scuola la sua classe ha postato per lei una canzone accompagnate dalla dedica: “Questa è solo per te, da parte dei tuoi Prof e dei compagni che tanto ti amavano – Classe 3^E Scuola Dalla Chiesa. Arrivederci carissima Angelica! Ti vogliamo bene!”