
42 anni, era infermiera all’ospedale di Mondovì
Roburent. Cordoglio in Val Corsaglia per la morte di Sara Sevega in Bertolino, 42 anni.
La donna cresciuta a Prà di Roburent, era infermiera all’Ospedale di Mondovì, a portarla via una malattia. Attualmente viveva a Beinette. “Ricorderò per sempre la solarità ed il sorriso di Sara, la sua ironia e la sua simpatia l’hanno accompagnata fino all’ultimo periodo in cui la malattia purtroppo é progredita senza lasciarle scampo. L’amministrazione comunale si stringe attorno al dolore del marito Aurelio e della famiglia Sevega” le parole del sindaco di Beinette Lorenzo Busciglio.
“La nostra compagna Sara ci ha lasciati, non ci sono parole ma tanto dolore , persona fantastica e vera compagna , farà per sempre parte di noi e delle nostre battaglie che ha portato avanti fino alla fine. Grazie di tutto Sara” la ricordano dalla FP CGIL di cui ha sempre fatto parte.
Sara lascia il marito Aurelio, i genitori Mariangela e Giovanni. Venerdì 2 maggio, alle ore 20.30, nella parrocchia di Beinette si reciterà il rosario. Sabato 3 maggio, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Prà di Roburent si celebreranno i funerali.