l'esposizione |
Cultura
/

«Esplorazioni visive» al «Collegio dei geometri» di Cuneo

19 marzo 2025 | 08:44
Share0
«Esplorazioni visive» al «Collegio dei geometri» di Cuneo

Protagonista è «CuneoFotografia», con dieci suoi soci, le loro «personali» di scatti inediti, di livello e qualità, molto vari come stile e soggetti

E’ in corso, sin al 30 marzo, la abituale esposizione mensile, nella, bianca e luminosa, seminterrata, «Sala del Collegio dei Geometri» di Cuneo, stavolta di taglio fotografico e con il titolo «Esplorazioni visive».
Protagonista è «CuneoFotografia», con dieci suoi soci, le loro «personali» di scatti inediti, di livello e qualità, molto vari come stile e soggetti (Alessandra Prinzi, «Natura esagerata», Artemio Signorato, «Il mio… Amaracord», Enrica Vaschetto, «Uno, nessuno e centomila», Fulvia Giannessi, «Volti che raccontano», Fulvio Virgone, «La natura è arte moderna», Lelio Giraudo, «Le stagioni dell’acqua», Miranda Bongiovanni. «Io leggo perchè…», Luca Gallizia, «Anima fragile», Renato Sarale, «Venezia», e Susanna Bertano, «I colori della strada»).
L’ingresso è libero e gli orari di apertura sono il venerdì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.