Asl Cn2, a Cortemilia seconda tappa di “Salute in piazza: incontraci al mercato”

Lo scorso venerdì è tornata l’iniziativa volta a promuovere stili di vita sani e migliorare i servizi sanitari
Con il progetto “Salute in Piazza” l’ASL CN2 incontra i cittadini nei paesi, per promuovere stili di vita sani, migliorare la diffusione di informazioni sanitarie e ascoltare le esigenze degli assistiti con lo scopo di rendere i servizi sanitari più accessibili e comprensibili a tutti.
Grazie al sostegno della Fondazione Ospedale Alba-Bra, che ha messo a disposizione l’Ambulatorio Mobile, e alla disponibilità di un gruppo di professionisti sanitari e collaboratori, l’ASL è “scesa in piazza” a Cortemilia venerdì 21 marzo dalle 9.30 alle 12, in concomitanza con il mercato.
Accolta dal sindaco Roberto Bodrito, la direttrice generale dell’Azienda Sanitaria Alba-Bra Dott.ssa Paola Malvasio ha avuto la possibilità di confrontarsi con la realtà locale di Cortemilia e condividere con l’Amministrazione Comunale le esigenze di tutto il territorio legate alla sanità ed alla Casa di Comunità diCorso Divisioni Alpine, sia dal punto di vista strutturale che di servizi.