A6 Torino-Savona, chiusura del tratto Ceva-Altare

In relazione ai lavori sull’Autostrada Torino-Savona, l’Amministrazione Comunale di Ceva segnala che, in vista del varo della trave sul viadotto autostradale San Bernardo, le carreggiate saranno oggetto di alcune chiusure. Nello specifico, il tratto tra Ceva e Altare chiuderà tra le ore 00.00 e le ore 10 del 4 marzo, con uscita obbligatoria a Ceva e rientro ad Altare. Entro le ore 10 del mattino di martedì 4 marzo verrà riaperto il tratto compreso tra Ceva e Millesimo, mentre il tratto Millesimo-Altare riaprirà entro le 18 del medesimo giorno.
I suddetti lavori si inseriscono nel cronoprogramma, condiviso con il Tavolo Tecnico di coordinamento dei cantieri sulla rete autostradale ligure, secondo il quale il viadotto San Bernardo riaprirà al traffico a due correnti veicolari entro il prossimo 16 aprile.
Informazioni sui lavori e sulle modifiche alla viabilità saranno sempre reperibili in tempo reale sui pannelli a messaggio variabile, sul sito www.autostradadeifiori.it e sui canali informativi Whatsapp e Telegram.