Speed Date: quando l’amore per la lettura fa Cupido

Sabato 15 febbraio nella biblioteca Luigi Einaudi di Dogliani, incontri veloci tra persone accomunate dall’amore per i libri, con l’obiettivo di favorire nuove conoscenze e, chissà, forse anche l’amore
Dogliani. San Valentino è il giorno degli innamorati, ma anche quello in cui si celebra l’amore per la lettura. Un’iniziativa originale e divertente è lo Speed Date, organizzato dagli Innamorati della Lettura e dagli Innamorati della Biblioteca Luigi Einaudi di Dogliani.
L’evento si terrà sabato 15 Febbraio dalle ore 16:00 nei locali della biblioteca e prevede una serie di incontri della durata di pochi minuti tra persone accomunate dalla passione per i libri. L’obiettivo è quello di favorire nuove conoscenze e, perché no, anche l’amore.
L’idea è semplice quanto efficace: i partecipanti avranno a disposizione un breve lasso di tempo per presentarsi e parlare dei propri gusti letterari. Al termine del tempo stabilito, cambieranno interlocutore, in modo da poter conoscere più persone possibili.
Lo Speed Date è un modo originale per celebrare San Valentino e per conoscere nuove persone con cui condividere la passione per la lettura. Un’occasione per stringere nuove amicizie e, chissà, magari trovare l’anima gemella.
L’evento è aperto a tutti gli amanti dei libri, di ogni età e provenienza. Per partecipare è necessario iscriversi, ma affrettatevi, i posti sono limitati. Prenotare presso la Biblioteca Luigi Einaudi, telefonando al n. 0173.70210.