Nuovi assetti |
Politica
/
Società
/

Tarantasca saluta il comandante della Polizia Municipale Davide Scicolone

31 gennaio 2025 | 14:01
Share0
Tarantasca saluta il comandante della Polizia Municipale Davide Scicolone

Lo sostituirà il centallese Riccardo Rinaudo

Tarantasca. Nella sala consiliare del Comune di Centallo, ieri mattina, giovedì 30 gennaio, l’amministrazione di Tarantasca ha salutato e ringraziato il Comandante Davide Scicolone.

Da domani, 1° febbraio, infatti assumerà il ruolo di dirigente comandante del Corpo di Polizia Municipale della città di Savigliano.

“Lo ringraziamo per la professionalità, l’amicizia e il prezioso rapporto instaurato con la nostra Amministrazione in tutti questi anni – il commento dal comune di Tarantasca – Un sentito ringraziamento va anche al Sindaco di Centallo, Giuseppe Chiavassa, che ha dato la possibilità al nostro Comune di rinnovare, per i prossimi tre anni, la convenzione della Polizia Municipale tra il Comune di Tarantasca e quelli di Centallo, Montanera e Vottignasco. Questa collaborazione proseguirà sotto la guida del nuovo comandante Riccardo Rinaudo, centallese, al quale auguriamo buon lavoro e un lungo percorso di soddisfazioni.”

Inoltre, dal 1° gennaio, il Comune di Tarantasca ha assunto a tempo pieno il Vigile Urbano Riccardo Bovo, che opera su tutto il territorio tarantaschese, collaborando strettamente con il Comando di Centallo.

A tutti loro auguriamo un buon lavoro!” riferisce l’amministrazione tarantaschese.