



“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza in una regione chiave come il Piemonte,” ha dichiarato Liliana Comitini, presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria
B&B Hotels, catena internazionale con oltre 850 hotel in Europa e più di 75 in Italia, inaugura la sua settima struttura in Piemonte con l’apertura del B&B Hotel Alba. Un progetto che consolida ulteriormente la strategia di espansione del brand, rispondendo alle esigenze di un turismo business e leisure sempre più dinamico e attento alla qualità.,Il B&B HOTEL Alba è un ottimo punto di partenza anche per i viaggiatoti leisureche desiderano esplorare il centro storico con le sue torri medievali, le chiese storiche e i rinomati ristoranti. La vicinanza con il cuore della città permette agli ospiti di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni e perdersi in una piacevole passeggiata tra i caratteristici vicoli del centro.
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza in una regione chiave come il Piemonte,” ha dichiarato Liliana Comitini, presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria. “Il B&B HOTEL Alba rappresenta un passo avanti nella nostra visione di un’ospitalità accessibile e di qualità, capace di soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere. Inoltre, riflette il nostro impegno nell’evoluzione del posizionamento del brand, che abbraccia la valorizzazione del patrimonio artistico, naturale e culturale, con l’obiettivo di far conoscere anche le destinazioni secondarie sia a livello nazionale che internazionale. Alba, con i suoi percorsi enogastronomici, si conferma una destinazione d’eccellenza che rappresenta perfettamente questa visione.”