Rubano per 800 euro in negozio in centro Cuneo: deferite 3 cittadine straniere
Prosegue l’azione della Polizia Locale di Cuneo: deferita anche una donna che guidava senza patente
Cuneo. Prosegue l’azione di presidio del territorio e di controllo della viabilità da parte delle pattuglie del Pronto Intervento e dei Servizi Mirati della Polizia Locale. In particolare, la scorsa settimana, la P.L. ha intensificato i servizi per la tutela della sicurezza urbana.
Nei giorni scorsi è stata fermata una donna alla guida di un’auto poi risultata già oggetto di provvedimento di sequestro, oltreché priva di assicurazione e revisione. Inoltre, la signora al volante era priva di patente di guida. Comportamento che la donna aveva già tenuto in passato: pertanto è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per recidiva nella guida senza patente. Deferite all’A.G. anche tre cittadine straniere a seguito di un furto presso un esercizio commerciale di Cuneo: le tre donne, allontanatesi da un negozio del centro con refurtiva per un valore commerciale di oltre 800 euro, sono state fermate da un equipaggio del Pronto Intervento della Polizia Locale e condotte in Comando.
Il presidio del territorio sta proseguendo in tutte le area degradate. I controlli sono costanti anche nelle fasce serali, con incremento dei verbali contestati per consumo di alcolici.