Tarantasca, installato un nuovo Dae
Si trova all’esterno della Cuneo Lube, in via San Sebastiano 3, che ha scelto di sostenere le spese per il defibrillatore semiautomatico
Tarantasca. Il Comune di Tarantasca ha un nuovo defibrillatore semiautomatico (DAE) installato grazie alla Cuneo Lube, azienda locale, che ha scelto di installarlo a proprie spese all’esterno della propria sede.
Il Comune di Tarantasca ringrazia per quello che definisce un “lodevole gesto da prendere come esempio”.
Un’iniziativa quella della Cuneo Lube che non solo dimostra grande attenzione verso la sicurezza collettiva, ma si inserisce in pieno nella visione dell’Amministrazione, impegnata negli ultimi anni a trasformare Tarantasca in un Comune cardioprotetto.
Questo importante dispositivo si trova in Via San Sebastiano 3, all’esterno della recinzione dell’azienda, ed è facilmente accessibile a tutti (azienda ed intera comunità) in caso di necessità.
“Grazie a questo nuovo defibrillatore, la comunità ha ora a disposizione uno strumento essenziale per fronteggiare emergenze cardiache, contribuendo a garantire una maggiore sicurezza per i cittadini e per i lavoratori della zona. Un passo significativo verso una comunità più sicura e attenta alla salute di tutti” il commento dell’amministrazione comunale.