La Piscina di Fossano ripercorre la carriera della nuotatrice Sara Curtis
“E’ un esempio ispiratore per tutti i nostri giovani nuotatori, dimostrando che con impegno e determinazione è possibile trasformare i sogni in realtà”
Fossano. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi dalla Piscina di Fossano un post che ripercorre la straordinaria carriera della nuotatrice Sara Curtis.
“Siamo lieti di condividere una storia di successo che ha avuto inizio nella nostra scuola di nuoto UISP a Fossano. Parliamo di Sara Curtis, atleta olimpionica che ha iniziato a nuotare proprio qui da noi.
Sin dai suoi primi giorni in acqua, Sara ha dimostrato un talento eccezionale e una dedizione che l’hanno portata a raggiungere traguardi incredibili. La sua determinazione e passione per il nuoto l’hanno condotta fino alla ribalta internazionale, dove oggi rappresenta l’Italia con grande orgoglio” si legge nella prima parte del post.
“Siamo orgogliosi di aver contribuito al suo sviluppo come nuotatrice e di aver assistito alla sua crescita sia personale che professionale. Sara è un esempio ispiratore per tutti i nostri giovani nuotatori, dimostrando che con impegno e determinazione è possibile trasformare i sogni in realtà.
Continueremo a seguire con entusiasmo le sue imprese!” concludono dalla piscina e scuola di nuoto UISP.