Villafalletto, gli assistiti della dott.ssa Salvai dovranno rieseguire la scelta del medico

3 luglio 2024 | 16:08
Share0
Villafalletto, gli assistiti della dott.ssa Salvai dovranno rieseguire la scelta del medico

Questa sera, mercoledì 3 luglio, dalle ore 19 l’amministrazione comunale si mette a disposizione per aiutare i cittadini a completare tutta la procedura in modo corretto

Dal prossimo 8 luglio tutti gli assistiti della dott.sa Salvai Sabrina dovranno rieseguire la scelta del medico. A partire da questa data infatti l’incarico della dott.sa diventerà definitivo e queste sono le disposizioni comunicateci dall’ASL.

La scelta la si può fare:
– recandosi personalmente al CUP nei vari presidi ospedalieri (Savigliano, Saluzzo, Fossano);
– delegare qualcuno che dovrà recarsi al Cup con la stampa della delega firmata e compilata (di cui alleghiamo il documento in formato jpeg) e obbligatoriamente la fotocopia del documento d’identità;
– sul fascicolo sanitario elettronico se si possiede lo SPID o la CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA.

INFO MINORI
Per procedere con la conferma del medico per tutti i ragazzi dai 14 ai 17 anni compresi è obbligatoria la delega e la fotocopia della carta d’identità di ENTRAMBI i genitori. ATTENZIONE perché in questo caso ci va una delega aggiuntiva.

Per venire in aiuto ai cittadini villafallettesi, alcuni consiglieri e assessori si metteranno a disposizione della popolazione aiutandoli nella compilazione e nella preparazione dei documenti necessari. Nella serata di oggi, MERCOLEDÌ 3 LUGLIO DALLE ORE 19 potrete recarvi all’ingresso del Municipio e, attendendo il vostro turno, troverete chi vi darà una mano per completare tutta la procedura in modo corretto.