“Envie de Chanter” festeggia i suoi primi vent’anni

Gli eventi per il ventennale di attività del circolo ACLI Arte e spettacolo
Envie.Con ‘Vent’anni da ricordare’ avranno avvio venerdì 14 giugno, alle ore 21.15, nel Parco della Torre di Envie, i festeggiamenti per il ventennale di attività del circolo ACLI Arte e spettacolo “Envie de Chanter”, presieduta da Alessandra Castelli. Si esibiranno il coro giovanile, il Gruppo ex-coristi, Gruppo genitori, Coro parrocchiale S.Marcellino e il Gruppo corale e orchestrale del Liceo Bodoni di Saluzzo.
Si proseguirà sabato 15 giugno alle ore 21.15, sempre nel Parco della Torre, con il coro giovanile e voci bianche “Envie de Chanter” e alcuni musicisti ospiti: Luigi Martinale, Paolo Franciscone e Alberto Palumbo. Presenterà la serata l’attore Mario Bois. Verranno eseguiti brani inediti composti da Enrico Sabena e Luigi Martinale e ci sarà un intervento delle ginnaste dell’ASD Relevè. Parteciperanno gli alunni della Scuola Primaria di Envie e di Barge.
Domenica 16 giugno, dalle ore 15.30, pomeriggio con musica itinerante e visita guidata per il paese, in collaborazione con “La Torre nel Parco”. Parteciperanno il coro voci bianche e giovanile “Envie de Chanter”, il coro voci bianche “Accademia Montis Regalis” Mondovì, il coro del Liceo Soleri-Bertoni di Saluzzo, il coro Alpini “Tenente Bracco” di Revello e la corale “Le Tre Valli” di Saluzzo.
Al termine cena conviviale presso il Circolo Acli Bocciofila Enviese, presieduta da Gian Mauro Ferrero, a cura del circolo.
In caso di maltempo gli eventi si terranno presso il Salone della Comunità Cenacolo.