calcio femminile |
Sport
/

Weekend impegnativo per le giovanili della Freedom FC Women Cuneo

13 aprile 2024 | 10:07
Share0
Weekend impegnativo per le giovanili della Freedom FC Women Cuneo
L'under 17 della Freedom FC Women Cuneo

Ad aprire le danze, oggi (sabato 13 aprile) è l’Under 12 di Luisa Giraudo

Weekend quasi al completo per il Settore Giovanile della Freedom FC Women Cuneo: con la formazione Under 15 che osserva il turno di riposo nel Girone B, tocca a Primavera, Under 17 e Under 12.

Ad aprire le danze, oggi (sabato 13 aprile) è l’Under 12 di Luisa Giraudo: ultima giornata di campionato per le giovanissime biancoblu che riceveranno il Boves MDG nel settimo turno del Girone D degli Esordienti. Un percorso, seppur breve, formativo per le cuneesi, alle prese con un torneo maschile ma in grado di giocarsela spesso alla pari nel corso delle settimane: appuntamento alle 16.30 sul sintetico del “Parco della Gioventù – A.Witzel”.

Sempre sabato 13 (ore 17.45) torna finalmente in campo l’Under 17: dopo una sosta di quasi tre mesi, interrotta dalla recente partecipazione alla Pisa World Cup, la compagine di mister Marco Leo inizia il suo cammino nel Girone A della Fase 2, partendo dalla seconda giornata: la Freedom sarà di scena sull’impianto “Agape – Ex Casermette” per affrontare le padrone di casa dell’Alessandria.

Domenica 14 aprile, infine, big match per la Primavera 2, anch’essa reduce da uno stop di praticamente, un mese (ultima gara giocata, lo scorso 16 marzo): alle 15 le cuneesi di Enrico Morengo faranno visita alla capolista del Girone A, il Como, per la diciottesima giornata presso il Centro Sportivo di Cislago.

UNDER 12

Freedom FC Women-Boves MdG (Sabato 13 aprile ore 16.30, Cuneo)

UNDER 17

Alessandria-Freedom FC Women (Sabato 13 aprile ore 17.45, Alessandria)

PRIMAVERA 2

Como-Freedom FC Women (Domenica 14 aprile ore 15, Cislago)