elezioni in valle varaita |
Politica
/

Venasca, dall’opposizione si preannuncia la voglia di cambiamento per le prossime elezioni

13 aprile 2024 | 14:34
Share0
Venasca, dall’opposizione si preannuncia la voglia di cambiamento per le prossime elezioni
Municipio di Venasca

Enrico Cornaglia, capogruppo dell’opposizione: “A Venasca si respira più che mai desiderio di rinnovamento, ed è bello e significativo vedere che tante persone si siano messe in gioco per lavorare a questo progetto.”

Venasca sarà uno dei comuni della Valle Varaita interessato alle amministrative dell’8 – 9 giugno 2024. Arriva la conferma da parte del capogruppo dell’attuale opposizione, l’architetto Enrico Cornaglia, sull’intenzione da parte di un gruppo di persone di realizzare una lista che punterà a soddisfare tutte quelle esigenze che non hanno trovato riscontro.
L’architetto Enrico Cornaglia spiega: “Da più parti in paese sta avanzando l’idea che dopo 15 anni i tempi sono ormai maturi per un cambiamento. Ci è stato pertanto richiesto di proseguire con il nostro progetto, e un nutrito gruppo di persone che si sono fatte avanti per apportare il loro contributo sta lavorando ad un programma condiviso, che possa dare risposta alle esigenze insoddisfatte del nostro paese. A Venasca si respira più che mai desiderio di rinnovamento, ed è bello e significativo vedere che tante persone si siano messe in gioco per lavorare a questo progetto. Da queste basi nascerà la lista che il prossimo 9 giugno si presenterà al giudizio degli elettori “