scuola calcio |
Eventi
/
Sport
/

Peveragno, a giugno torna il “Bisalta Camp” per tutti i piccoli appassionati di calcio

12 aprile 2024 | 09:31
Share0
Peveragno, a giugno torna il “Bisalta Camp” per tutti i piccoli appassionati di calcio

Dal 10 al 28 giugno tre settimane di full immersion calcistica per gli interessati, con tanto di momenti di approfondimento sull’importanza di una corretta nutrizione e uscite sul territorio.

Dopo il successo della passate edizioni, ritorna a Peveragno il «Bisalta Camp», a cura della Associazione Sportiva Dilettantistica «Bisalta Calcio», aperto a tutti «gli atleti interessati ad approfondire gli aspetti tecnici e ludici della disciplina calcio». Si svolgerà negli impianti sportivi comunali di Regione Miclet, per tre settimane, dal lunedì al venerdì, per tutta la giornata.

La prima settimana sarà tra il 10 ed il 14 giugno, la seconda tra il 17 ed il 21, la terza tra il 24 ed il 28. Saranno anche previsti momenti di approfondimento sull’importanza di una corretta nutrizione ed uscite sul territorio per scoprire particolarità e curiosità della storia locale. Non mancheranno attività ludiche e conviviali, o la possibilità di confrontarsi con altre discipline, come il tennis. Per informazioni bisogna telefonare a Gioele Turco, direttore sportivo ed allenatore, al 347.3080527.