giorno di festa |
Eventi
/
Società
/

Il Fan Club di Marta Bassino si prepara alla festa del 21 aprile

8 aprile 2024 | 11:01
Share0
Il Fan Club di Marta Bassino si prepara alla festa del 21 aprile

Per festeggiare i primi 10 anni di attività, il club offre ai propri soci l’opportunità di visitare a prezzo ridotto il museo MEMO4345 o il Centro Uomini e Lupi di Entracque e soprattutto di incontrare la sciatrice nel pomeriggio.

Cresce l’attesa all’interno del Fan Club di Marta Bassino per la giornata di festa in programma domenica 21 aprile. Per festeggiare i primi 10 anni di attività, infatti, il club di appassionati di sci organizza una giornata di esperienze uniche per i propri iscritti.

In primis sarà possibile, già dalla mattinata, visitare a prezzo ridotto (ingresso a 5 euro) sia il Museo della Memoria MEMO4345 di Borgo San Dalmazzo, sia il Centro Uomini e Lupi di Entracque. Per entrambi è obbligatoria la prenotazione telefonica (Memo4345 0171.26608, Uomini e Lupi 0171.97861) entro il 16 aprile e sarà possibile beneficiare dello sconto presentando la propria tessera del Fan Club all’ingresso. Inoltre, presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC a Cuneo sarà aperto e visitabile liberamente il percorso espositivo “Nell’Olimpo. Storie di campioni di un territorio”, dedicato alle figure illustri dello sport cuneese, tra cui anche la sciatrice borgarina.

Ma il momento clou della festa del Fan Club è sicuramente quello che si terrà a partire dalle 15 del pomeriggio sempre al Centro Uomini e Lupi di Entracque, quando la stessa Marta Bassino sarà protagonista di una breve e facile passeggiata del Parco Alpi Marittime assieme ai propri fan, accompagnati dalle Guardie del Parco. Al termine dell’escursione, intorno alle 17, presso il Centro Sportivo di Entracque, si terrà un ricco aperitivo con Tuma, Bodi di Entracque e Ajolì, con la sciatrice di Borgo San Dalmazzo che concederà foto e autografi a tutti i suoi fan.