La perdita |
Cronaca
/

La Valle Stura piange Franco Dalmasso

14 marzo 2024 | 15:43
Share0
La Valle Stura piange Franco Dalmasso

L’uomo, 58 anni, residente a Caraglio era molto conosciuto in Valle per aver fondato il ristorante Grizzly ed esser tra i gestori del comprensorio sciistico di Argentera

Profondo cordoglio ha destato in Valle Stura la notizia della scomparsa, a 58 anni, di Franco Dalmasso.

L’uomo residente a Caraglio era molto conosciuto in Valle per aver fondato il ristorante Grizzly ed esser tra i gestori del comprensorio sciistico di Argentera.

Lascia la moglie Paola, insegnante alla Primaria di Piano Quinto ed il figlio Andrea, anche lui impegnato nella gestione di Argentera Ski. Oltre a loro lascia la sorella Rita, il fratello Gianni con Laura, cognate, cognati, nipoti, pronipoti, cugini ed il fedele amico a quattro zampe “Rambo”.

Tanti i messaggi affidati ai social in queste ore. Ad unirsi al cordoglio anche la sindaca di Argentera Monica Ciaburro che ne ha onorato la memoria con parole di stima: “Nonostante fosse di Caraglio Franco amava Argentera e noi, grazie alla sua presenza, potevamo contare su un supporto in più, attraverso la sua voglia di fare e di organizzare: un vero vulcano di idee. Senza contare l’importante supporto economico che la famiglia Dalmasso ha dato al nostro territorio attraverso l’apertura e la gestione degli impianti sciistici. Con la sua scomparsa Argentera perde un punto di riferimento”.

Stasera, giovedì 14 marzo, nella chiesa parrocchiale di Caraglio, alle ore 19.30 sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa domani, venerdì 15 marzo, alle ore 10 si celebreranno i funerali.