complimenti! |
Sport
/

La Ginnastica Saluzzo Libertas migliora la posizione in classifica alla 2^ prova del Campionato di serie C di ritmica

11 marzo 2024 | 16:55
Share0

“Si inizia davvero a cullare il sogno di salire di categoria” riferisce la società

Ieri, domenica 10 marzo, a Torino si è disputata la 2^ prova del Campionato di Serie C di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica D’Italia.

Presenti alla competizione 49 squadra. Tutte sono scese in pedana, in una gara di altissimo livello, su quattro attrezzi: cerchio, palla, clavette e nastro.

La Ginnastica Saluzzo ha preso parte alla prova nel Campionato con una squadra tutta Junior con grandi margini di miglioramento: Noemi Chiapello al cerchio, ⁠Alice Monge Madro alla palla, ⁠Vittoria Bucciarelli, classe 2011, prestito dalla Società Ginnastica Terranuova, alle clavette, ⁠Aurora Bollati al nastro.

Grande risultato di giornata il parziale al nastro di Aurora che risulta 5^ nella classifica finale con il punteggio di 26,100.

Si inizia davvero a cullare il sogno di salire di categoria</em> – riferiscono dalla società – con atlete così motivate che credono nell’attività che praticano con passione e che certamente fungono da esempio alle atlete più giovani che cercano di emulare le loro “imprese”.”