nuove esperienze |
Società
/
Sport
/

Grande soddisfazione per l’associazione Le Nuvole agli Special Olympics

11 marzo 2024 | 18:25
Share0
Grande soddisfazione per l’associazione Le Nuvole agli Special Olympics

Hanno aperto come sbandieratori e musici a Sestriere e ad Entracque il campionato nazionale invernale e come atleti hanno invece gareggiato a Borgo San Dalmazzo nella danza sportiva come hip hop

È appena terminata una settimana ricca di emozioni per l’associazione Le Nuvole.

I ragazzi sono stati impegnati su più fronti. Hanno aperto come sbandieratori e musici a Sestriere e ad Entracque il campionato nazionale invernale Special Olympics e come atleti hanno invece gareggiato a Borgo San Dalmazzo nella danza sportiva come hip hop.

“È stato emozionante poter partecipare sia all’apertura che alle gare – riferiscono dall’associazione – Come società siamo stati in contatto con tanta gente, facendo nuove amicizie, condividendo le emozioni più disparate”.

Le nuvole hanno gareggiato in hip hop come singoli, duo e team.

Come singolo Chiara Sasia ha preso un secondo posto, Alex Anghilante un terzo, come duo Marco Barale e Francesca Turco un secondo e come team un primo, il più atteso di tutti perché è bello vincere e salire sul podio tutti insieme e condividere la vittoria dopo essersi allenati tanto.

Ed ora le Nuvole Asd attendono di sapere se l’anno prossimo a marzo saranno convocati per i mondiali che saranno a Torino e dintorni.