il nome |
Altre News
/

Giovanni Damiano è il candidato sindaco del centrodestra a Saluzzo

19 marzo 2024 | 07:14
Share0
Giovanni Damiano è il candidato sindaco del centrodestra a Saluzzo

“E’ la sintesi ideale delle esigenze di cambiamento richieste dai cittadini e delle competenze, moralità e capacità individuali proprie di una personalità trasversale, che saprà raccogliere su di sé il consenso della società civile”, scrive Fratelli d’Italia in una nota. Martedi 26 marzo la presentazione ufficiale

E’ Giovanni Damiano il candidato alla poltrona di sindaco di Saluzzo alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Lo rende noto la Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia, alla luce della riunione regionale, tenutasi lo scorso venerdì tra i vertici dei partiti di centro-destra. All’incontro hanno preso parte il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Comba e il suo vice Paolo Bongioanni, oltre al ministro Paolo Zangrillo e Alberto Cirio per Forza Italia e al segretario regionale della Lega Riccardo Molinari. Una riunione nella quale, si legge in una nota, “era stata data delega e diritto di scelta del candidato sindaco per la città di Saluzzo a Fratelli d’Italia”.

“Il Partito – si legge ancora – nella veste della Federazione Provinciale e del suo Presidente William Casoni, danno notizia dell’avvenuta scelta del candidato di coalizione, supportato da tutto il centro-destra unito e dalle liste civiche saluzzesi, avendo individuato nella persona di Giovanni Damiano la sintesi ideale delle esigenze di cambiamento richieste dai cittadini e delle competenze, moralità e capacità individuali proprie di una personalità trasversale, che saprà raccogliere su di sé il consenso della società civile”.

La presentazione ufficiale avverrà martedì 26 marzo alle 21 a Saluzzo.