arriva il governatore |
Politica
/

Cirio a Busca per un sopralluogo al cantiere del nuovo polo scolastico

22 marzo 2024 | 17:47
Share0
Cirio a Busca per un sopralluogo al cantiere del nuovo polo scolastico
Da sinistra: Alberto Cirio e Marco Gallo

La struttura di corso Giolitti da settembre ospiterà in un unico edificio gli 800 allievi delle scuole elementari e medie

Mercoledì 27 marzo alle 9:30 il presidente della Regione Alberto Cirio sarà a Busca per un sopralluogo al cantiere del polo scolastico di corso Giolitti che da settembre ospiterà in un unico edificio gli 800 allievi delle scuole elementari e medie.

“Una soddisfazione – dichiara il sindaco Marco Gallo perché avremo modo di presentare al governatore come procedono i lavori di quello che, come amministrazione di Busca, consideriamo il fiore all’occhiello del nostro secondo mandato. Una scuola all’avanguardia, la più moderna della provincia, un piccolo gioiello dal punto di vista tecnologico e sotto il profilo della sostenibilità ambientale destinata a diventare anche un punto di riferimento per attività extrascolastiche della città. La visita sarà anche l’occasione per definire la mia presenza nella lista civica che il Presidente sta preparando in vista delle elezioni regionali dell’8 e 9 giugno”.