il vostro scatto |
Foto Notizia
/

Cavallermaggiore, un mazzo di fiori e dei rametti di mimosa per salutare la giovane Jasmeen

9 marzo 2024 | 11:53
Share0
Cavallermaggiore, un mazzo di fiori e dei rametti di mimosa per salutare la giovane Jasmeen

“Insieme abbiamo voluto stringerci intorno alla famiglia e ai referenti della comunità indiana” scrive il sindaco in un post

Questa mattina ci siamo trovati per salutare la giovane Jasmeen” scrive il sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro accompagnando lo scatto del mazzo di fiori deposto nel luogo dove è stato rinvenuto senza vita il corpo della giovane nella giornata di ieri, venerdì 8 marzo.

Hanno voluto essere presenti i rappresentanti delle istituzioni, del consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, della scuola, delle associazioni e della Chiesa. Insieme abbiamo voluto stringerci intorno alla famiglia e ai referenti della comunità indiana di Cavallermaggiore” continua il primo cittadino.

“In tanti di noi la domanda se abbiamo fatto abbastanza per lei e come possiamo fare di più per stare accanto alle ragazze ed ai ragazzi della nostra città” ha concluso il post.

Infine i presenti hanno lanciato dei rametti di mimosa nel fiume per augurare buon viaggio a una giovane donna della Comunità.