Bel momento |
Società
/

Al Centro Cicogne di Racconigi rilasciato un Airone cenerino

25 marzo 2024 | 15:23
Share0
Al Centro Cicogne di Racconigi rilasciato un Airone cenerino

In occasione della Festa di Primavera di ieri, domenica 24 marzo

Nella giornata di ieri, domenica 24 marzo, complice una giornata dalla luce magica, al Centro Cicogne di Racconigi si è svolta la Festa di Primavera.

In questa occasione é avvenuto il rilascio di un Airone cenerino, dopo la degenza al CRAS di Racconigi: l’Airone cenerino era stato trovato in difficoltà, a terra, e sarebbe stato sicuramente predato se persone sensibili non lo avessero subito soccorso. Inanellato, misurato e dopo le analisi sanitarie favorevoli, oggi è stato rilasciato.

Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno voluto condividere con noi questa bella giornata! Ci ha colpito vedere così tante persone presenti! – riferiscono dal Centro Cicogne – Un grazie speciale a Sarah Di Sabato, consigliere del Consiglio Regionale del Piemonte, perché ancora una volta ha voluto essere presente per una causa in cui ha messo tanto impegno, e grazie all’amministrazione comunale che con Annalisa Allasia ed Enrico Mariano sempre manifesta il sostegno alle attività del CRAS! Grazie a TUTTI, W la Natura sempre!!”