fratellini d'italia |
Politica
/

A Fossano la serata dei giovani cuneesi di Fratelli d’Italia

17 marzo 2024 | 14:46
Share0
A Fossano la serata dei giovani cuneesi di Fratelli d’Italia

Gioventù Nazionale provincia Cuneo esprime grande soddisfazione per la riuscita dell’evento tenutosi nella sera di venerdì 8 a Fossano. Deninotti: “Nel Proseguire il ciclo di eventi inaugurato a Racconigi, la soddisfazione per l’ottima riuscita anche a Fossano è tanta”

A Fossano nella serata di venerdì 8 marzo si è tenuto il secondo evento, di una serie d’incontri inaugurata a Racconigi, dedicati ai giovani e organizzati da Gioventù Nazionale provincia Cuneo.
Alla presenza di autorità e ospiti, tra cui il Sindaco di Fossano Dario Tallone, il Presidente provinciale di FdI William Casoni, il Capogruppo in Consiglio regionale Paolo Bongioanni ed il Consigliere comunale Tiziana Airaldi, il Coordinatore provinciale di GN Cuneo, l’Assessore di Marene Alberto Deninotti, ha introdotto il gruppo giovani di Fossano ed il loro Coordinatore cittadino Giovanni Zorniotti.

“In una serata ricca di spunti, riflessioni e prospettive sul futuro dell’attività amministrativa ed il ruolo che i giovani potranno e dovranno giocare, la sezione fossanese di Gioventù Nazionale, composta dal loro Coordinatore Zorniotti, dal membro del Coordinamento cittadino nonché Rappresentante d’istituto Samuele Toti e dal membro del Coordinamento cittadino Matteo Canale, esprime grande soddisfazione per la riuscita dell’evento”, si legge in una nota.

Il Coordinatore cittadino di GN, Giovanni Zorniotti, esprime “il più sincero ringraziamento a tutti coloro che sono stati presenti nella serata di presentazione pubblica del Gruppo”, proseguendo poi nell’affermare che: ”è stato incoraggiante vedere una sala piena di persone interessate, che hanno voluto ascoltare la nostra voce. L’incontro di ieri rappresenta l’inizio di una serie di opportunità di dialogo tra i giovani di Fossano e non solo, lasciandoci intuire che molte persone potranno trarre giovamento da queste nostre riunioni, sicuramente ed in primis tutti noi giovani”.