l'incontro |
Cultura
/

A Beinette si presenta il progetto “Mileggi”

10 marzo 2024 | 14:16
Share0
A Beinette si presenta il progetto “Mileggi”

una conferenza partecipata per raccontare i benefici della lettura fin dalla primissima infanzia e curiosare tra le mille e affascinanti pubblicazioni del mondo dell’editoria dedicato a questa fascia d’età

Sabato 16 marzo a Beinette, dalle 10,30 alle 12 in Biblioteca “Gauberti”, incontro di presentazione di “Mileggi”, una conferenza partecipata per raccontare i benefici della lettura fin dalla primissima infanzia e curiosare tra le mille e affascinanti pubblicazioni del mondo dell’editoria dedicato a questa fascia d’età.
Questa proposta fa parte del progetto di promozione della lettura “Copertine”, vincitore del “Bando Cepell Leggimi 0-6”, che prevede tante iniziative gratuite per le famiglie, operatori/operatrici del settore e non solo, coordinato dalla “Compagnia T.E.A (Teatro delle Marionette)” e “Cooperativa sociale Fiordaliso”.
Il progetto coinvolge i Comuni di Beinette, Boves, Chiusa di Pesio, Peveragno e Borgo San Dalmazzo. Nei diversi Comuni coinvolti si terrà l’incontro “Mileggi”.  Seguiranno nei prossimi mesi altri appuntamenti di formazione per adulti e letture per i bambini.