giornata di festa |
Società
/

Più di sessanta partecipanti al pranzo di carnevale dei Centri Anziani di Alba

15 febbraio 2024 | 10:01
Share0
Più di sessanta partecipanti al pranzo di carnevale dei Centri Anziani di Alba

Il sindaco Carlo Bo e l’assessora Elisa Boschiazzo hanno partecipato alla tradizionale festa per gli over 65, come sempre partecipatissima.

Alba. Il sindaco Carlo Bo e l’assessore alle Politiche sociali Elisa Boschiazzo hanno partecipato martedì 13 febbraio al pranzo di Carnevale dei tre Centri anziani cittadini di via Generale Govone, via Rio Misureto e viale Masera. Una tradizione che riparte dopo lo stop del 2020 a causa della pandemia. Al pranzo, con un menù a base di ceci e costine preparato dalla Sodexo e servito nel salone di via Generale Govone, hanno partecipato oltre sessanta persone. Dopo il momento conviviale, il gruppo si è trasferito nella palestra per un pomeriggio di balli.

Il sindaco Carlo Bo e l’assessore Elisa Boschiazzo: “E’ davvero un piacere ritrovarsi qui tutti insieme, ancora di più dopo la lunga pausa forzata per l’emergenza sanitaria. Siamo felici di aver condiviso con i nostri anziani questa bella giornata di festa, in un’atmosfera davvero piacevole e allegra. Ringraziamo chi ha partecipato e chi quotidianamente aderisce alle iniziative dei Centri, contribuendo a renderli luoghi accoglienti e attivi”.