bravissimi! |
Sport
/

Nuovi successi dei giovani dello «Yamato Judo» bovesano

14 febbraio 2024 | 08:00
Share0
Nuovi successi dei giovani dello «Yamato Judo» bovesano

I suoi, giovanissimi, nati tra il 2013 ed il 2018,  «bambini, fanciulli e ragazzi», cinture «bianche, gialle e verdi», si son distinti con un primo posto, di Maria Giordano, classe 2017 e tanti secondi e terzi posizionamenti

Sabato 3 e domenica 4 febbraio nella «Palestra Maggiore» di Leinì, vicino Torino, ottimi risultati han raccolto i giovani della bovesana Associazione sportiva «Yamato Judo», impegnati nella prima «Coppa Piemonte» e nel «Randori Day». I suoi, giovanissimi, nati tra il 2013 ed il 2018,  «bambini, fanciulli e ragazzi», cinture «bianche, gialle e verdi», si son distinti con un primo posto, di Maria Giordano, classe 2017 e tanti secondi e terzi posizionamenti.
Son stati premiati Matilde Piva, Tommaso Clemente, Gioele Ghibaudo, Nicolò Carletti, Pietro Manzone, Victor Montier Togni, Tommaso Avalle, Lapo Cometto, Liam Secchi, Giorgia Varrone, Mirko Giordano, Celeste Piva, Penelope Corradi ed Agata Iozzi.
La festa successiva in palestra (fotografia) è stata occasione anche per far gli auguri al maestro Leonardo Nicosia, nato il 12 febbraio del 1958 (anni portati stupendamente), in tal ruolo da ben sedici anni. Il prossimo appuntamento a Leinì sarà sabato 2 marzo, con le «Qualificazioni al Campionato Italiano Juniores».