arte a cuneo |
Società
/

In contrada Mondovì un nuovo spazio espositivo a di «Art en Ciel»

27 febbraio 2024 | 09:14
Share0
In contrada Mondovì un nuovo spazio espositivo a di «Art en Ciel»

Nel mese di marzo sono in ancora in esposizione, partita a febbraio, e molto visitata, la stessa Fernanda Prudenzano con Gianni Armando. Si potranno ammirare anche due opere del maestro Roberto Andreoli, grande firma dell’arte contemporanea

L’associazione artistica «Art en ciel», presieduta da Fernanda Prudenzano, riparte con le sue iniziative espositive, che eran già cominciate in periodi prima della «pandemia», a Cuneo, in Contrada Mondovì, 5.
Nel mese di marzo sono in ancora in esposizione, partita a febbraio, e molto visitata, la stessa Fernanda Prudenzano con Gianni Armando. Si potranno ammirare anche due opere del maestro Roberto Andreoli, grande firma dell’arte contemporanea.
Gli orari di apertura sono dal venerdì alla domenica dalle 15 alle 18,30. In seguito si alterneranno altri artisti in esposizioni personali o collettive, ma anche per laboratori dimostrativi di disegno o pittura. Coloro che visiteranno troveranno sempre a disposizione in prima persona l’artista esecutore delle opere esposte, con cui potranno confrontarsi. «L’iniziativa nasce per promuovere  arte ed amicizia, come in un salottino, per scambiarsi opinioni, parlare di arte e (perché no?) dipingere insieme!».