elezioni comunali |
Politica
/

Diego Bottasso correrà per la poltrona di sindaco di Chiusa di Pesio

7 febbraio 2024 | 18:19
Share0
Diego Bottasso correrà per la poltrona di sindaco di Chiusa di Pesio
Diego Bottasso

“Una sfida importante che voglio affrontare partendo innanzitutto dall’esperienza che ho maturato in questi anni nel mondo del volontariato, sia nella Proloco Valle Pesio che nella Croce Rossa Italiana, realtà in cui credo da sempre, che rappresentano le fondamenta dei nostri Paesi”

Il consigliere comunale di minoranza Diego Bottasso correrà per la poltrona di sindaco alle prossime elezioni comunali di Chiusa di Pesio. Ad annunciarlo è lo stesso Bottasso, classe 1986, per molti anni presidente della Pro Loco di Chiusa di Pesio e oggi vice presidente del Comitato di Peveragno della Croce Rossa Italiana.

“Dopo alcuni mesi di valutazioni, ho deciso di accettare la proposta di un gruppo di amici, con i quali da anni collaboro per la vita sociale della nostra Valle Pesio, di propormi quale candidato Sindaco del Comune di Chiusa di Pesio alle prossime elezioni – spiega Bottasso. – Una sfida importante che voglio affrontare partendo innanzitutto dall’esperienza che ho maturato in questi anni nel mondo del volontariato, sia nella Proloco Valle Pesio che nella Croce Rossa Italiana, realtà in cui credo da sempre, che rappresentano le fondamenta dei nostri Paesi. Nelle prossime settimane lavoreremo per costruire il programma, partendo da valori quali l’inclusività, il rispetto e la condivisione, consapevoli che con la Squadra e con le Idee potremo costruire la Valle Pesio del domani”.

Diego Bottassso