A Fossano il sindaco Tallone e il senatore Bergesio incontrano gli agricoltori
“Piena condivisione delle motivazioni e massima disponibilità al dialogo” da parte dell’amministrazione comunale che annuncia un’importante manifestazione entro fine mese
L’amministrazione comunale di Fossano segue da vicino le vicende che riguardano gli agricoltori e le loro proteste degli ultimi giorni. Dopo averne incontrati alcuni in partenza per Torino, stamattina una delegazione è stata ricevuta in Municipio dal sindaco Dario Tallone e dal suo vice (che ha la delega all’agricoltura) Giacomo Pellegrino e dal senatore Giorgio Maria Bergesio, membro della Commissione Agricoltura del Senato.
“Ci hanno rappresentato le loro esigenze e le loro preoccupazioni per il futuro – spiega il sindaco Dario Tallone. – Ringrazio il senatore Bergesio che non si è tirato indietro e ha risposto agli agricoltori su quelle che sono le azioni congrete che il Governo e il Parlamento nazionale stanno portando avanti in questa battaglia che non dovrebbe avere colore politico ma dovrebbe vedere nella difesa del made in Italy un obiettivo comune”.
L’amministrazione Comunale di Fossano si è resa inoltre disponibile ad ospitare un’importante manifestazione nelle prossime settimane che dovrebbe tenersi entro la fine del mese di febbraio.