Disponibili on-line i biglietti per visitare il Centro Uomini e Lupi di Entracque

25 febbraio 2024 | 09:48
Share0
Disponibili on-line i biglietti per visitare il Centro Uomini e Lupi di Entracque
Foto G. Bernardi

La Cooperativa Montagne del Mare, che ha in affidamento dal Parco la struttura, si è dotata di una piattaforma digitale per la vendita dei ticket per l’accesso, le visite guidate e per aderire a offerte speciali

Entracque. Come riferito dall’Ente Alpi Marittime è ora possibile acquistare on-line i biglietti per l’ingresso al Centro Uomini e Lupi di Entracque.

La Cooperativa Montagne del Mare, che ha in affidamento dal Parco la struttura, si è dotata di una piattaforma digitale per la vendita dei ticket per l’accesso, le visite guidate e per aderire a offerte speciali.

I biglietti hanno validità un anno dall’acquisto. Per maggiori informazioni vai alla pagina “Biglietti online” del sito www.montagnedelmare.it.

E’ in previsione a breve l’avvio della vendita on-line dei biglietti per l’accesso e per fruire di servizi al Giardino botanico Valderia, a Terme di Valdieri (apertura estiva), al Parco archeologico di Valdieri e alla Centrale idroelettrica Luigi Einaudi di Enel Green Power ad Entracque.